Verifica cfp- annualità 2014 e 2015

Nella prospettiva dell’imminente chiusura del triennio di aggiornamento 2014-2016, gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia sono invitati a verificare la completezza del proprio status formativo nella pagina personale I M@teria.

Qualora ci fosse qualche lacuna nella registrazione online dei crediti formativi, inerenti alle sole annualità 2014-2015, gli architetti sono invitati a segnalare l’evento mancante alla dott.ssa Antonella Carlo (segreterianapoli@archiworld.it): l’evento  per cui non si ritrovano riconosciuti i crediti andrà identificato, dall’architetto, con il titolo, il luogo e la data di svolgimento.

Le segnalazioni di eventuali lacune dovranno essere legate esclusivamente agli eventi organizzati dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia (se, ad esempio, non si ritrova l’accreditamento di un corso seguito presso altro Ordine degli Architetti , bisognerà contattare quella Segreteria).

Le segnalazioni andranno spedite esclusivamente a mezzo mail, per consentire la verifica delle firme e dei documenti.

Si raccomanda di procedere, in tal modo, per i soli corsi seguiti nel 2014 e nel 2015, perché le attività del 2016 sono in corso di registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito