L’ Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” (già Seconda Università di Napoli) ha attivato presso il Dipartimento di Architettura, in Aversa, il Master di II livello dal titolo “Appalti e contratti della pubblica amministrazione”.
Il corso rappresenta una delle pochissime iniziative di formazione universitaria post-lauream presenti nel panorama universitario italiano, in uno dei settori di maggiore interesse professionale del Paese e di notevole complessità tecnica.
L’iniziativa si rivolge sia a neo-laureati (ingegneria, architettura, economia, giurisprudenza e equiparate) interessati a esercitare la professione nel settore degli appalti di lavori pubblici, sia ad operatori privati e pubblici che già svolgono la propria attività in quell’ambito.
L’obiettivo del Master è di fornire un quadro esaustivo ed aggiornato della complessa disciplina in tema di appalti pubblici e di partenariato pubblico-privato, attraverso un’offerta formativa teorico-pratica particolarmente qualificata (ANAC, Società professionali, Magistrati, Docenti universitari, Dirigenti pubblici, ecc.).
Il bando di concorso per l’ammissione al Masterè disponibile al seguente link:
http://www.unicampania.it/RPP/RGCSS/Master/Bando_di_concorso_all._n._1-signed.pdf
Il termine di presentazione delle domande scade venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 12.