Semplificazione edilizia- convegno 17 giugno- 3 cfp

sqf-5439

 

Semplificazione edilizia
Convegno 17 giugno ore 10.30
Abbazia di San Lorenzo ad Septimum (Aula S1)

Semplificazione edilizia: un tema caro alla progettazione architettonica, perché comprende i motivi della sburocratizzazione, della modernizzazione della professione e della garanzia di procedure certe ed efficaci.

Se ne parlerà il 17 giugno, dalle 10.30, presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” (Abbazia di San Lorenzo ad Septimum, aula S1); tanti gli interventi in programma, dopo i saluti di Carmine Gambardella (Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli”), Claudio Gambardella (Presidente del corso di studio aggregato, in italiano ed in inglese, in Architettura- Progettazione degli Interni e per l’Autonomia), Pio Crispino (Segretario Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) ed Enrico de Cristofaro (Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. di Caserta e Provincia). Prenderanno parte alla tavola rotonda, infatti, tra gli altri, Marco Calabrò (Seconda Università degli Studi di Napoli), Silvia Tuccillo (Università “Federico II” di Napoli), Enrico Zampetti (Università degli Studi di Siena), Paola Lombardi (Università degli Studi di Brescia), Martina Conticelli (Università degli Studi di Roma Tor Vergata) e Mario R. Spasiano (Seconda Università degli Studi di Napoli).

Per l’evento, organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Caserta, è stata attivata procedura di riconoscimento di 3 cfp. Per partecipare, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “I recenti interventi di semplificazione in materia edilizia”; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Cerca nel sito