Sci Accademico Italiano- Trofeo Laureati Italiani

Ricorre la tradizionale manifestazione dello Sci Accademico Italiano,

confortato dalla buona riuscita delle passate edizioni. Il Trofeo Laureati Italiani ha avuto grande successo ed è ancora vivo nella memoria di molti ex atleti cittadini e universitari. La sede della 4^ edizione si sposta a Roccaraso, organizzata dal S.A.I. Napoli.  La manifestazione avrà luogo nel fine settimana del 20/21 febbraio 2016. È previsto lo svolgimento di una gara di Slalom Gigante, valida per l’assegnazione dei punti F.I.S.I. Possono partecipare al Trofeo Laureati tutti i laureati prima del 21/02/2016, con l’attestato minimo di laurea triennale, in possesso di tessera F.I.S.I. e certificato medico sportivo Sci Alpino. La gara è aperta anche ad atleti Senior e Master non laureati solo ai fini del conseguimento dei punti F.I.S.I. e non per l’assegnazione del Trofeo e dei premi di categoria, riservati agli atleti laureati. Gli atleti devono richiedere l’iscrizione tramite le rispettive società di appartenenza da inviarsi a mezzo mail alla Pro Wolf Roccaraso prowolf@roccaraso.net, entro giovedì 18/02/16, specificando l’anno di laurea, la Facoltà e l’Università dove si è ottenuta la laurea.

Si prega di inviare l’iscrizione, per conoscenza anche al S.A.I. Napoli, all’indirizzo sainapolisegreteria@sciaccademicoitaliano.it.

A disposizione per eventuali informazioni il numero 348 4256807, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì.

La quota di iscrizione e’ di 15 euro. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente al ritiro pettorali (per società), con una cauzione di € 50,00. I pettorali saranno consegnati al rappresentante le società di appartenenza.

Le categorie saranno maschili e femminili secondo il regolamento F.I.S.I. Seniores e Master.Sono previste anche categorie e premi in base alle Facoltà ed alle Università. Le premiazioni si terranno alla fine della gara.

Il regolamento sarà disponibile a breve.

Locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito