Riqualificazione e mobilità sostenibile: due seminari a Casoria
5 e 12 dicembre dalle 15 alle 19
Arklabor (Mandrinato San Placido, via Pio XII)
L’Ordine degli Architetti di Napoli, in sinergia con “ArkLabor- Associazione di Architetti” ed “I’ Mobility Association”, organizzerà nella città di Casoria due eventi formativi: per ciascuno di essi il CNAPPC ha attribuito 4 CFP.
Si inizierà il 5 dicembre, dalle 15 alle 19, con un seminario sulla “Riqualificazione urbana”: nella sede di Ark Labor (Mandrinato San Placido, via Pio XII) si confronteranno sul tema, tra gli altri, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli Salvatore Visone, il consigliere Arklabor arch. Daniele Marino, il presidente di I’ Mobility arch. Teresa Blasotti, il Dirigente Assetto Territorio di Casoria arch. Salvatore Napolitano, il prof. Enrico Formato ed il prof. Giuseppe Guida del Dipartimento di Architettura dell’ateneo fridericiano.
Il 12 dicembre, ancora, sempre dalle 15 alle 19 e presso la sede di ArkLabor, si parlerà di mobilità sostenibile, con particolare riferimento al tessuto connettivo degli enti locali: interverranno il segretario dell’Ordine degli Architetti di Napoli arch. Pio Crispino, il consigliere dell’Ordine partenopeo degli Architetti arch. Francesco Cesaro, il presidente di ArkLabor arch. Antonio Iazzetta, il vicepresidente di I’ Mobility Massimiliano Moraca e l’ing. Carmine Aveta dell’Assessorato alle Infrastrutture, Lavori Pubblici e Mobilità del Comune di Napoli.
Per prenotazioni, è necessario registrarsi al link http://napoli.arcform.it/