Le richieste possono essere inviate o via posta o consegnate a mano o a mezzo PEC al seguente indirizzo: disciplina.oappcnapoli@archiworldpec.it .
Con decorrenza dal 04.05.2015 si è provveduto ad inserire il pagamento di:
- €50,00 (cinquanta euro) per diritti di segreteria per tutte le richieste che perverranno sia da parte di iscritti all’Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia che da parte di non iscritti;
- inoltre, i richiedenti provvedimenti disciplinari che non sono iscritti all’Ordine dovranno corrispondere anche i diritti di istruttoria per le richieste inoltrate, pari a €200,00 (duecento euro).
Il pagamento potrà essere effettuato con sistema PagoPA, accessibile da apposita sezione, cliccando su “Pagamenti Spontanei”, inviando, poi, copia della ricevuta di avvenuto pagamento all’indirizzo PEC del Consiglio di Disciplina: disciplina.oappcnapoli@archiworldpec.it .
Si segnala che le richieste che perverranno alla segreteria del Consiglio di Disciplina prive di attestazione di avvenuto pagamento dei diritti non saranno esaminate da detto Consiglio.