PRESENTAZIONE PLAYCHEF DESIGN CONTEST

“Playchef® design#contest” è un concorso|corso rivolto ad architetti, designer e studenti di architettura e design, ideato da “RES Architettura” (Associazione no profit per la promozione dello sviluppo locale attraverso l’Architettura ed il Progetto) e promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli.

Il concorso mira a incentivare il design autoprodotto, attraverso l’instaurarsi di rapporti virtuosi di reciprocità tra produzione e progettazione, al fine di favorire l’innovazione e la crescita di una cultura progettuale rappresentativa delle nostre identità locali. Il concorso è stato ideato coerentemente con il “Food Design Manifesto Adi”, divulgato a livello internazionale nel 2014 con il patrocinio di Expo 2015 e della Regione Lombardia. La presentazione del concorso, svoltasi presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Napoli il 15 dicembre, è oggetto del seguente Corso.

Per aderire all’iniziativa, accreditata con 3 CFP presso il CNAPPC, è necessario:
a) accedere alla propria pagina personale iM@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare “PRESENTAZIONE PLAYCHEF DESIGN CONTEST” con il codice ARNA22122016155433T03CFP00300;
b) registrarsi all’iniziativa, seguendo le indicazioni di cui al seguente link

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito