Predisposizione PUC- corso- 15 CFP riconosciuti

sqf-4741

 


Predisposizione tecnica del Puc, in partenza il corso

9, 16, 23 e 29 aprile dalle 14.30 alle 18.30
Ordine degli Architetti di Napoli, p.tta Serao n.7

In partenza, all’Ordine degli Architetti di Napoli, il corso su “La predisposizione tecnica del Piano Urbanistico Comunale articolato in componente strutturale-strategica e componente programmatico-operativa”: la proposta formativa avrà l’obiettivo di fornire ai professionisti la competenza necessaria per l’elaborazione del PUC, alla luce delle recenti evoluzioni normative.

Il corso, che ha ottenuto dal CNAPPC il riconoscimento di 15 cfp, si svolgerà in quattro incontri, calendarizzati il 9, 16,23 e 29 aprile sempre dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia in p.tta Serao n.7.

Per partecipare al corso, sarà necessario versare la quota di euro 50 (a questa somma andrà aggiunta l’Iva al 22% dovuta dai non iscritti al nostro ordine professionale) con la sola modalità di pagamento del bonifico bancario (le coordinate sono nella scheda di prenotazione e nel programma allegato). Si ricorda che l’invio della scheda di prenotazione non consentirà di bloccare il posto in aula se non si allegherà copia del bonifico effettuato.

La proposta formativa è riservata ad un numero massimo di 50 partecipanti.

Inoltre, il giorno 1° aprile, dalle 15.30 alle 18.30 presso la sede dell’Ordine in p.tta Serao, si svolgerà la presentazione del corso, aperta a tutti, anche a coloro che non faranno parte della classe dei discenti. La presentazione del corso ha ottenuto il riconoscimento di 3 cfp dal CNAPPC: per partecipare, necessario registrarsi al link http://napoli.arcform.it/eventi.

Si avvisa che sono disponibili posti in aula per il corso Puc, mentre non è più possibile iscriversi tramite ArcForm alla presentazione del 1° aprile.

Programma corso

Programma presentazione 1° aprile

Scheda

Cerca nel sito