Piattaforma CNAPPC, un seminario per spiegarne le funzioni
18 maggio ore 10
Ordine Architetti di Napoli, p.tta Serao 7
La piattaforma I M@teria, realizzata dal CNAPPC per gestire tutta la gamma di servizi ed adempimenti legati alla formazione continua, è ormai base quotidiana del lavoro di aggiornamento degli architetti. Le funzionalità della piattaforma, perfezionate nel corso del 2014 ed ancora nel 2015, saranno illustrate, il 18 maggio dalle ore 10 in poi, da Massimiliano Spada (CIPnet, partner tecnologico CNAPPC): l’evento, introdotto dal Presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia Salvatore Visone, tratterà anche temi cari ai professionisti quali la carta nazionale dei servizi, la scrivania virtuale degli architetti e la firma digitale.
Per partecipare all’evento, che ha ottenuto dal CNAPPC 3 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “L’utilizzo della piattaforma formazione CNAPPC” con il seguente codice
Si ricorda che, per ragioni logistiche, il convegno è riservato ad un numero limitato di partecipanti e, dunque, si invita ad iscriversi all’iniziativa solo se effettivamente convinti della partecipazione.