PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA

PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA POR CAMPANIA FSE – FESR 2014-2020 della REGIONE CAMPANIA DG01 – AUTORITA’ DI GESTIONE DEL FSE – FSC – BONUS PROFESSIONISTI/LAVORATORI AUTONOMI in esecuzione della Deliberazione della Giunta regionale n. 171 del 7/04/20

  • La domanda per accedere al bonus professionisti deve essere presentata esclusivamente con modalità on-line, utilizzando la piattaforma resa disponibile all’indirizzo https://coniprofessionisti.regione.campania.it
  • L’invio della domanda di partecipazione sarà possibile esclusivamente tramite la piattaforma regionale dalle ore 10,00 del 24 aprile 2020 alle ore 15,00 del 08 maggio 2020 salvo proroghe e previo registrazione.
  • La registrazione sarà possibile dalle ore 10,00 del 22 aprile 2020. Per la registrazione l’utente dovrà utilizzare un indirizzo pec. A seguito dell’inserimento delle informazioni richieste, il sistema genererà automaticamente una pec di conferma della registrazione e di comunicazione della password temporanea di accesso al sistema.
  • Il modulo di domanda, tassativamente compilato on-line, deve essere preferibilmente firmato digitalmente dal richiedente al fine di assicurare la massima celerità.
  • Se il richiedente non è in possesso di firma digitale o momentaneamente scaduta, la domanda deve essere stampata, firmata ed accompagnata da copia del documento di identità, scannerizzata ed inviata.
  • Si precisa che nel Bando Professionisti e Lavoratori autonomi, all’interno del format di compilazione della domanda la casella con la parola Vulnerabilità è intesa nel modo seguente: serve a gestire se il contributo è destinato a persone che si trovano in situazioni di vulnerabilità/svantaggio (es. migranti, persone con disabilità, le minoranze etniche, le comunità emarginate e le persone con altri tipi di svantaggio) oppure a Rom.  In piattaforma si aprirà un menù a tendina e se si rientra in una di queste condizioni è necessario specificarlo, diversamente si lascia in bianco.

Allegato

Cerca nel sito