Percorsi di architettura, terzo appuntamento 15 maggio alle ore 9.30
Ordine Architetti di Napoli, p.tta Serao 7
Dopo il successo dei due incontri di marzo ed aprile, è in calendario terzo appuntamento della rassegna “Percorsi di architettura”, a cura del Dipartimento Rapporti con le Università: il 15 maggio, dalle 9.30 in poi presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Napoli in p.tta Serao n.7, si parlerà delle sfide della tecnologia alle soglie del terzo millennio. Il docente Ennio Menotti (TI Impianti) si occuperà non soltanto delle più innovative correnti per modernizzare gli strumenti della professione, ma anche della progressiva applicazione delle fonti rinnovabili al mondo della progettazione.
Per partecipare all’evento, che ha ottenuto dal CNAPPC 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Percorsi di architettura. Tecnologia” con il seguente codice
Si ricorda che, per ragioni logistiche, il convegno è riservato ad un numero limitato di partecipanti e, dunque, si invita ad iscriversi all’iniziativa solo se effettivamente convinti della partecipazione.
Invito a partecipare per iscritti candidati a consigliere regionale