Percorsi architettura- 13 aprile- 4 cfp riconosciuti

sqf-4916

 

Percorsi di architettura, nuova rassegna 2015
Secondo appuntamento il 13 aprile alle ore 9.30
Ordine Architetti di Napoli, p.tta Serao 7

 

Dopo il successo dell’evento del 27 marzo sugli spazi verdi nelle nostre città, è in calendario il secondo appuntamento 2015 della rassegna “Percorsi di architettura”, a cura del Dipartimento Rapporti con le Università: il 13 aprile, dalle 9.30 in poi presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Napoli in p.tta Serao n.7, si parlerà di governo del territorio e sviluppo sostenibile con la lectio di Alessio d’Auria (Università Suor Orsola Benincasa). Il docente si occuperà non soltanto della valorizzazione e della salvaguardia del tessuto urbano, ma anche del progetto “Grande Pompei”, tracciandone coordinate operative e prospettive progettuali.

Ancora, il 15 maggio, con la solita programmazione mattutina, Ennio Menotti (TI Impianti) analizzerà le tecnologie impiantistiche, con particolare riferimento alle fonti rinnovabili.

Si segnala che l’incontro del 13 aprile di “Percorsi di architettura” ha ottenuto dal CNAPPC 4 cfp (l’ultima procedura di accreditamento sarà attivata a breve, contestualmente al sistema di prenotazione). E’ possibile, dunque, iscriversi al solo evento del  13 aprile, registrandosi al link : http://napoli.arcform.it/eventi.

Invito

Programma

Cerca nel sito