Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia: al via il nuovo Esecutivo
Pio Crispino, in Consiglio sin dal 1992, è il Presidente
Cambiano i vertici istituzionali dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia: Pio Crispino, in Consiglio dal lontano 1992, è il nuovo Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia.
Pio Crispino, che, giovanissimo, ha iniziato a partecipare alla vita ordinistica ventiquattro anni fa già con la carica di Tesoriere, ha sempre ricoperto, con esperienza e competenza, diversi ruoli in seno all’Assemblea dell’istituzione professionale partenopea: da Consigliere a Vicepresidente a Segretario.
La Presidenza di Pio Crispino sarà sostenuta da un Esecutivo rinnovato: gli architetti Ciro Buono e Sofia Tufano saranno rispettivamente Segretario e Tesoriere, mentre Antonella Palmieri e Lorenzo Capobianco saranno i due Vicepresidenti.
“Abbiamo costruito, con il supporto indispensabile del Consiglio, un Esecutivo forte, che premia, al tempo stesso, sia le esperienze più consolidate che quelle più giovani all’interno dell’Assemblea”, ha detto il neo Presidente Pio Crispino, “Con queste competenze intendiamo lavorare in squadra, sino alla scadenza del mandato, per difendere la categoria degli Architetti.”.