Master di II livello Manutenzione e Riqualificazione Sostenibile dell’Ambiente Costruito

E’ pubblicato online il Bando di concorso per l’ammissione al Master annuale di secondo livello in “Manutenzione e riqualificazione sostenibile dell’ambiente costruito” a.a. 2021/2022, con scadenza il 31 marzo 2022.

Il Master forma professionisti specializzati nel campo della manutenzione e della riqualificazione, in grado di controllare i procedimenti amministrativi e le normative tecniche, di sviluppare le fasi di diagnosi e di progetto per il recupero dell’ambiente costruito. Il percorso formativo risponde alle istanze della sicurezza, della fruibilità e della riduzione del fabbisogno energetico attraverso la gestione degli strumenti del Sisma Bonus, Eco Bonus e Piano di Manutenzione, le nuove sfide per i progettisti dell’ambiente costruito.

La selezione al master è per titoli, per la partecipazione bisogna essere in possesso del Diploma di Laurea in una delle classi segnalate nel bando. Il costo della quota annuale è di 1.500,00 euro, sono disponibili agevolazioni economiche per i primi cinque candidati iscritti secondo l’ordine della graduatoria di merito.

Bando

Cerca nel sito