Manifestazione “STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA” l’architetto è indispensabile 25-26 Maggio 2017

Il CNAPPC ha organizzato per i prossimi 26 e 27 maggio la manifestazione “STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA” l’architetto è indispensabile, di cui alle allegate circolari CNAPPC n. 27 e n. 50.


Similmente allegato si troverà il Comunicato Ordini Studi Aperti che contiene le istruzioni operative e la tempistica dell’evento.

Sarà possibile iscriversi all’evento attraverso una semplice preadesione presso la Segreteria dell’Ordine, inviando una mail a ester.burani@archiworld.it dal 20 al 27 aprile 2017.
Detta preadesione deve essere confermata dall’invio del format definitivo di iscrizione, compilato ed inviato a cura dello studio partecipante, e rinvenibile presso il sito del Consiglio Nazionale, da inserire nella apposita sezione dedicata alla manifestazione, nel periodo compreso tra il 20 ed il 27 aprile 2017.
Se non è stata fatta la preadesione presso la Segreteria dell’Ordine, è comunque sempre possibile iscriversi sul sito CNAPPC nel periodo dal 20 al 27 aprile p.v.

Circolare nr 27

Circolare nr 50

Allegato Circolare nr 50

Cerca nel sito