Manifestazione di interesse 2 unità Front-office

Oggetto: manifestazione di interesse per la copertura a tempo determinato per n. 3 mesi di n. 2 posti front-office dell’Ordine.

Come deliberato nella seduta di Consiglio del 13.02.2017, dovendo quest’Ordine fronteggiare, con risorse già formate ed inserite a pieno titolo nel proprio organigramma, un surplus di incombenze amministrative scaturente dagli adempimenti obbligatori della Formazione Obbligatoria e Continua, ha necessità di coprire le esigenze legate alla gestione del front-office con n. 2 unità lavorative esterne a tempo determinato per n. 3 mesi.

Gli aspiranti devono essere in possesso di diploma di istruzione superiore di durata quinquennale ed avere una perfetta padronanza della lingua inglese (livello C1). La scadenza tassativamente fissata per l’invio di manifestazione di interesse, completa di dati anagrafici e di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà comprovante il possesso dei requisiti richiesti, corredata di c.v. e di copia di documento di identità in corso di validità, è il giorno lunedì 20 febbraio 2017. Pertanto, coloro che siano interessati a manifestare il proprio interesse a riguardo, sono invitati a far pervenire la propria candidatura, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 20.02.2017, al protocollo dell’Ordine o a mezzo mail: infonapoli@archiworld.it, o PEC: archnapoli@pec.aruba,it o fax 0812512142.

 

Manifestazione di interesse

Cerca nel sito