Presentazione del libro: “Comporre con la natura: progetti di architettura e giardini. Il caso studio delle scuole di Melito di Napoli”
NAPOLI, SEDE DELL’ORDINE, SALA DELLE ASSEMBLEE “RAFFAELE SIRICA”
GIOVEDI’25 GENNAIO 2018 DALLE ORE 15.00
Per aderire all’iniziativa, accreditata con 4 CFP presso il CNAPPC, è necessario:
a) accedere alla propria pagina personale iM@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il Convegno LINEE DI RICERCA E DI PROGETTAZIONE DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE – Presentazione del libro: “Comporre con la natura: progetti di architettura e giardini. Il caso studio delle scuole di Melito di Napoli” con il codice ARNA16012018181604T03CFP0400;
b) registrarsi all’iniziativa;
c) stampare il check-in ed il check-out rilasciato dalla piattaforma e portarlo in loco, nel giorno del Convegno, al fine della corretta registrazione dei cfp acquisiti per l’iniziativa.