Involucro ad alto isolamento termico ed acustico: convegno
15 ottobre (ore 9-18), Hotel Ramada
L’architettura tra innovazione e tecnologia: sarà questo il fil rouge del convegno “Involucro ad alto isolamento termico ed acustico: diagnosi, verifiche e soluzioni progettuali a confronto”, in programma all’Hotel Ramada il 15 ottobre p.v. dalle 9 alle 18.
La giornata di studio, per cui è stata attivata la procedura di riconoscimento dei crediti formativi presso il CNAPPC, è stata organizzata dall’Ordine degli Architetti di Napoli in collaborazione con Action Group editore: interattivo il modello di approccio al tema del convegno, grazie al dibattito ed alla successione di diverse tavole rotonde.
In mattinata, dopo i saluti istituzionali del Presidente dell’Ordine degli Architetti Salvatore Visone, si svolgeranno la tavola rotonda istituzionale (cui prenderanno parte, tra gli altri, Cosimo Sibilia- Presidente Comitato Regionale CONI Campania; Giuseppe Ranieri- istituto di Credito Sportivo ed Agostino Felsani- consulente CONI Impianti Sportivi) e la tavola rotonda tecnica (previsti gli interventi di Alberto Riva, Laurade Robertis, Luca Ritmonio, Giovanni Caggiano e Federico Tedeschi).
Nel pomeriggio, saranno in agenda la tavola rotonda scientifica (cui siederanno gli architetti Paolo Pettene e Maurizio Guglielminetti) e la tavola rotonda tecnica (discuteranno Salvatore Varsallona, Cesare Caoduro e Claudio Leo).
Per iscriversi al convegno, è necessario collegarsi al seguente link http://www.eventbrite.it/e/