Ingegneria sismica- convegno- 4 cfp riconosciuti

sqf-4718

 

Ingegneria sismica nel napoletano
Convegno 25 marzo (15-19)
Palazzo Zapata, p.zza Trieste e Trento n.48

 

Parlare di ingegneria sismica, con particolare riferimento ad un territorio fragile e delicatissimo come quello del napoletano: è l’obiettivo del convegno, in programma il 25 marzo, dalle 15 alle 19, presso il Salone degli Specchi di Palazzo Zapata (p.zza Trieste e Trento n.48).

L’evento nasce dalla collaborazione tra l’Ordine degli Architetti di Napoli e l’Università Telematica Pegaso: 4 i cfp che il CNAPPC ha attribuito per l’iniziativa.

Ricco il parterre degli ospiti, tra cui merita ricordare, almeno, il Presidente dell’Ordine partenopeo degli Architetti Salvatore Visone, il Presidente dell’Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino, i professori Emilio Bilotta, Anna D’Onofrio ed Emidio Nigro dell’ateneo fridericiano ed il prof. Francesco Silvestri, che modererà la tavola rotonda.

Per prenotazioni, è necessario scrivere al responsabile scientifico dell’iniziativa, Anna Scotto di Santolo (anna.scottodisantolo@unipegaso.it), indicando nome, cognome, matricola, Ordine degli Architetti di appartenenza (se non iscritti al nostro Ordine degli Architetti, bisogna fornire anche codice fiscale) ed autorizzando al trattamento dei dati personali secondo la normativa vigente.

Programma

Cerca nel sito