Giardini pensili e verde verticale
Corso dal 20 ottobre al 13 novembre
Sede Ordine Architetti (ultima giornata a Città della Scienza)
In partenza, dal 20 ottobre, il corso in “Giardini pensili e verde verticale”, a cura del Dipartimento Rapporti con le Università dell’Ordine degli Architetti di Napoli (consigliere referente arch. Sofia Tufano): l’offerta formativa ha lo scopo di fornire un inquadramento tecnologico ed architettonico dei sistemi per la realizzazione di chiusure esterne inverdite, tenendo conto dell’integrazione armonica con l’ambiente circostante.
Il taglio teorico-pratico delle lezioni, che si svolgeranno, secondo il calendario allegato, sempre presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Napoli in p.tta Serao 7 ed in un’ultima giornata di laboratorio alla Città della Scienza, rappresenta un quid in più per garantire il rigore dell’approccio scientifico e la concretezza dell’impostazione metodologica offerta.
Per il corso, che ha un costo di 250 euro (per le modalità di pagamento consultare la scheda allegata e/o contattare la responsabile di segreteria, dott.ssa Ester Burani, all’indirizzo mail ester.burani@archiworld.
Programma corso “Giardini pensili e verde verticale”