FORMAZIONE OBBLIGATORIA: UNICA MODALITA’ DI REGISTRAZIONE AGLI EVENTI FORMATIVI

Si ricorda che, essendo stata implementata la nuova modalità di registrazione dei crediti formativi automatizzata tramite utilizzo di lettore ottico ad inizio anno 2017 e che la stessa, superata la fase di sperimentazione, è pienamente entrata a regime, a partire dal 1 ottobre 2017, l’unica e ammessa modalità di prenotazione agli eventi formativi è quella attuabile tramite la propria pagina personale sulla piattaforma iM@teria, non essendo pertanto più possibile la prenotazione manuale il giorno stesso nel luogo dove si svolgerà l’evento e la consequenziale registrazione manuale dei crediti formativi.

Pertanto, effettuata la prenotazione tramite la piattaforma iM@teria, sarà necessario stampare il CHECK-IN ed il CHECK-OUT al termine della relativa procedura, da portare con sé e da consegnare all’atto della registrazione presenze in loco, al fine della corretta registrazione dei CFP acquisiti per l’iniziativa; come di consueto, andrà comunque apposta anche la firma di ingresso e di uscita sui relativi elenchi ivi presenti.

Per tale motivo, così come da precedente comunicazione pubblicata sul sito e inoltrata anche tramite newsletter, si ricorda a TUTTI GLI ISCRITTI all’Ordine che è necessario effettuare la registrazione al portale iM@teria (www.imateria.awn.it ) entro e non oltre il 30 settembre 2017, qualora non fosse già stata effettuata in precedenza e di verificarne l’accesso tramite le credenziali in possesso. In caso di smarrimento delle stesse o difficoltà di accesso sarà possibile contattare la segreteria dell’Ordine per assistenza tecnica al riguardo nei consueti orari d’ufficio.

Si rammenta inoltre che è possibile seguire i corsi on line gratuiti in modalità FAD Asincrono e si rimanda, pertanto, alla lettura del seguente articolo pubblicato sul sito dell’Ordine: LINK

Cerca nel sito