Energie rinnovabili e paesaggio- 6 novembre- 4 CFP riconosciuti

Energie rinnovabili e paesaggio: un dialogo complesso
6 novembre (14-18)
Aula Gioffredo, Palazzo Gravina

Continua la sinergia tra Ordine degli Architetti di Napoli ed Inbar: il 6 novembre, dalle 14 alle 18 presso l’aula Gioffredo di Palazzo Gravina, si parlerà di “Energie rinnovabili e paesaggio: un dialogo complesso”.

Alla tavola rotonda, moderata dalla prof. Virginia Gangemi, parteciperanno, tra gli altri, Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti di Napoli e Provincia), Mario Losasso (Direttore Diarc), Luigi Vinci (Presidente Ordine Ingegneri di Napoli), Giovanna Franco (docente all’Università di Genova), Francesca Muzzillo (docente alla Seconda Università degli Studi di Napoli) ed Alessandra Scognamiglio (Enea Portici).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Energie rinnovabili e paesaggio: un dialogo complesso” con il codice ARNA28102015103450T03CFP00400; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito