Napoli Moda Design- evento 23 maggio– 3 CFP riconosciut

Napoli Moda Design, eventi accreditati per architetti
Ultimo incontro 23 maggio 2016

 

 L’evento Napoli Moda Design, ideato dall’art Director Maurizio Martiniello, apre uno spazio di approfondimento in sinergia con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia: dall’11 al 23 maggio, in varie location del centro della nostra città, sono stati programmati diversi incontri di approfondimento sulle tendenze del design.

Dopo il successo delle iniziative dell’11, 13 e 14 maggio, per cui le prenotazioni su i M@teria sono state chiuse in pochi giorni, l’ultimo seminario targato “Napoli Moda Design” è previsto per il 23 maggio, a partire dalle 17.30, presso lo Store Frau in via Chiatamone 3: l’incontro, dedicato a “Ergonomia, sensorialità e movimento nel design contemporaneo” sarà introdotto dal Vicepresidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia, arch. Lorenzo Capobianco.

 

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario prenotarsi su i M@teria, ricercando l’evento tramite il titolo o il codice ARNA13052016105437T03CFP00300.

 

 

programma del 23 maggio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito