Corso catasto, in partenza il modulo avanzato
Dal 10 maggio c/o Ordine Architetti di Napoli (p.tta Serao 7)
Sviluppare expertise in un settore professionalizzante dell’architettura: è questo l’obiettivo del corso “Atti di aggiornamento catastale per i fabbricati urbani- modulo avanzato- Immobili a destinazione speciale e particolare” in programma nella sede di p.tta Matilde Serao n.7 dell’Ordine degli Architetti di Napoli.
La proposta formativa si articolerà in cinque lezioni ed avrà la durata complessiva di 20 ore: gli incontri, in partenza il 10 maggio, saranno organizzati tutti nella fascia pomeridiana (14.30-18.30).
Il corso, per cui sarà attivata la procedura di accreditamento per 15 crediti formativi professionali presso il CNAPPC, ha un costo di 100 euro (cui va aggiunta l’IVA del 22% soltanto da parte di chi non è un nostro iscritto).
Per inviare la scheda di partecipazione, contestualmente alla ricevuta di avvenuto pagamento, è necessario scrivere alla sig.ra Clara Forino (clara.forino@archiworld.it).
Si comunica che il corso comincerà martedì 10 maggio (la previsione originaria di inizio era il 3 maggio). Seguiranno le lezioni il giorno 19 – 26 – 31 maggio e si terminerà il 07 giugno.