Dal 23 novembre al 18 giugno– streaming Daniel Libeskind- 4 CFP riconosciuti

Ripercorrere l’esperienza di Daniel Libeskind attraverso le parole ed il raccolto del grande Architetto: è questo il fil rougedell’incontro “La linea del fuoco”, organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia in sinergia con il Diarc dell’ateneo fridericiano. 
Proporre nuovamente, in streaming, l’incontro con Libeskind (avvenuto al Cento Congressi della “Federico II” il 10 aprile 2015), significa viaggiare nelle pagine più belle dell’Architettura contemporanea europea, fornendo, ai più giovani professionisti, alcuni segreti per vivere al meglio uno dei mestieri più originali del mondo.

La lectio “La linea del fuoco” è disponibile su I M@teria, a partire dal 23 novembre 2015 sino al 18 giugno 2016: il convegno è fruibile anche dagli architetti non iscritti al nostro Ordine.

Per partecipare all’evento, accreditato presso il CNAPPC con 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “La linea del fuoco. Lectio magistralis di Daniel Libeskind”-  con il codice ARNA18112015172111T03CFP00400; b)registrarsi all’iniziativa, seguendo, poi, le seguenti istruzioni.

Per avviare l’evento e conseguire i crediti formativi previsti, questi sono gli steps: a) dall’area riservata, cliccare su “Abilita l’accesso al corso”. In questa fase verrà predisposta l’AULA FORMATIVA VIRTUALE; b) Cliccare su “Clicca qui per avviare il corso”. Con questa operazione si entrerà automaticamente nell’AULA FORMATIVA VIRTUALE; c) dopo aver preso visione di tutti i contenuti multimediali e dopo aver concluso con ESITO POSITIVO il questionario di verifica, saranno attribuiti automaticamente i crediti formativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito