8 giugno– nuovo appuntamento incontri Palazzo Zevallos

Palazzi e Ville storici, quinto ciclo di conferenze 2016
Nuovo appuntamento 8 giugno
Palazzo Zevallos Stigliano (Via Toledo 185, Napoli)

Una cornice di eccezione per raccontare “Palazzi e ville storici” della nostra città: giunge alla quinta edizione il ciclo di conferenze organizzato a Palazzo Zevallos Stigliano proprio con la finalità di illustrare le caratteristiche del patrimonio architettonico, storico e culturale del capoluogo campano.

La rassegna di eventi accreditati, inaugurata il 20 gennaio, avrà un ulteriore momento di confronto l’8 giugno, a partire dalle 16.30, con la lectio di Luca Lanini e Giovanni Menna su Villa Oro: l’evento, come recita la locandina, sarà un modo concreto per contribuire alla conoscenza ed alla tutela dei luoghi cardine del nostro patrimonio architettonico.

 Per prenotarsi all’incontro dell’8 giugno, accreditato con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Villa Oro”  con il codiceARNA30052016165346T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Si segnala che, per le successive conferenze, le iscrizioni su I M@teria saranno aperte a ridosso della data prevista. Infine, si informa che l’accesso alla conferenza è gratuito, mentre l’eventuale visita del Museo di Palazzo Zevallos prevede il pagamento del biglietto d’ingresso.

Programma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito