Corso deontologia 29 ottobre – POSTI ESAURITI

sqf-3465

 

Corso di deontologia: normative e procedure

29 ottobre 2014, dalle 15 alle 19

Museo Archeologico Virtuale (MAV), Ercolano

 

Si terrà nella suggestiva location del Museo Archeologico Virtuale (MAV) di Ercolano il “Corso di deontologia: normative e procedure”: il 29 ottobre, dalle 15 alle 19, si confronteranno tanti relatori prestigiosi, quali Antonio Bonajuto (presidente della Corte di appello del Tribunale di Napoli), Tonino Massimo Perrot (past Direttore Lions Club Portici Miglio d’Oro), Salvatore Visone (presidente Ordine degli Architetti di Napoli e Provincia), Pio Crispino (segretario Ordine partenopeo degli architetti). Introdurranno i lavori Vincenzo Strazzullo (sindaco del Comune di Ercolano), Salvatore Losa (presidente associazione Vitruvio), Giuseppe Perasole (presidente Lions Vlub Portici miglio d’oro). Modererà il dibattito Antonio Veneruso, consigliere dell’Associazione Vitruvio.

Si segnala che non è più possibile mandare email di adesione, essendo stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. 

Si ricorda che il corso di Ercolano è soltanto uno dei momenti formativi dedicati alla deontologia: il nostro ordine provvederà ad organizzare, entro fine anno, altre occasioni analoghe nell’intero territorio della provincia partenopea.

 

Programma

Locandina

Cerca nel sito