Controllo del fumo e calore in caso di incendio
Convegno 17 giugno ore 15.30
Ordine Architetti di Napoli, p.tta Serao n.7
Il “controllo del fumo e del calore in caso di incendio” come vantaggio per le persone, le merci e le squadre di intervento: è questo il fil rouge del convegno che, organizzato il 17 giugno dalle 15.30 presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Napoli in p.tta Serao n.7, prevedrà un approfondimento capillare sulla normativa e sulla pratica di un settore molto delicato ed interessante della professione.
Tanti gli interventi in programma: dopo l’introduzione di Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e di Pasquale Ranieri (perito industriale e delegato territoriale AiCARR Campania), prenderanno parte alla tavola rotonda, fra gli altri, Gaetano Vallefuoco (Comandante dei Vigili del Fuoco di Napoli) e Roberto Barre (Comitato Tecnico Anace).
Per partecipare all’iniziativa, che ha ottenuto dal CNAPPC 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Controllo del fumo e calore in caso di incendio” con il seguente codice ARNA04062015150042T03CF