Di seguito documentazione come da regolamento:
DISPOSIZIONI GENERALI
- Attestazione OIV del data 23.11.15
- Regolamento trasparenza
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
- Codice Deontologico
- Regolamento Formazione e linee guida
- Regolamento formazione e linee guida 2020
- Regolamento Consiglio di Disciplina
- Regolamenti Consigli di Disciplina – Bollettino Ministero della Giustizia n. 23 del 15/12/2012
- DPR. 137/2012
- Circolari Ordini e CNAPPC
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
ATTI GENERALI
- Organi di indirizzo politico
- Dati reddituali direttivo
- aggiornamento dati in corso
- Dati reddituali consiglieri
- aggiornamento dati in corso
- Compensi gettoni se percepiti
- Trasmissione insediamento e nomina esecutivo
- Insediamento Consiglio 2018-2022
- Insediamento Consiglio 2022-2026
- Nuova Composizione 23 maggio 2019
- Dati reddituali direttivo
- Consiglio di disciplina
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
PERSONALE
- Regolamento dipendenti
- Incarichi amministrativi di vertice (non sono presenti dati)
- Posizione organizzative (non sono presenti dati)
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato (non sono presenti dati)
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti ed autorizzazioni ai dipendenti (non sono presenti dati)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa (non sono presenti dati)
CONSULENTI E COLLABORATORI
- Consulenza Comunicazione 1
- Consulenza Comunicazione 2
- Consulenza Comunicazione 3
- Consulenza Comunicazione 4
- Consulenza supporto accesso Fondi Europei e Microcredito Regionale
- Consulenza supporto accesso Fondi Europei e Microcredito Regionale 2 03/08/2021
- Consulenza supporto accesso Fondi Europei e Microcredito Regionale_3
- Consulente del Lavoro
- Consulente del Lavoro 2
- Consulenza Legale 1
- Consulenza legale 2
- Consulenza Legale 3 03/08/2021
- Consulenza Legale 4
- Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione
- Incarico di RPD
- Incarico di RPD 2
- Manifestazione di interesse RPD
- Consulenza area economico-finanziario, contabile e fiscale
- Consulenza area economico-finanziario, contabile e fiscale 2
- Consulenza area economico-finanziario, contabile e fiscale 3
- Incarico medico competente
- Contratto per fornitura in sede di servizi di assistenza e di affiancamento del personale per i servizi contabili amministrativi
- Contratto per fornitura in sede servizi contabili amministrativi
- Contratto per fornitura in sede servizi contabili amministrativi
- Contratto per fornitura in sede servizi contabili amministrativi
BANDI DI CONCORSO
- Bando concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Collaboratore Amministrativo” – categoria B, posizione economica B1 – Bando concorso pubblico – Allegato 1 – Domanda e Allegati A e B
- Verbale Procedura di Mobilità 05/08/2021
- Esito prova scritta
- Addetto Segreteria di Presidenza: test estratto lettera B, test non estratto lettera A, test non estratto lettera C
- Addetto Segreteria Servizi: test estratto lettera A, test non estratto lettera B, test non estratto lettera C
- Addetto Ufficio Urp e Protocollo: test estratto lettera B, test non estratto lettera A, test non estratto lettera C
- Valutazione titoli Segreteria di Presidenza
- Valutazione titoli Segreteria Servizi
- Valutazione titoli Urp e Protocollo
- Graduatoria Finale
- Avviso di selezione volto al superamento del precariato tramite procedura per esami e titolo riservata agli eventi diritto di cui all’art.20 comma 2 del D.Lgs. 75/2017 per la copertura di n.1 posto nel profilo di collaboratore amministrativo area “B”-posizione econimica B1 – Avviso – Modello di domanda – Verbale di insediamento della commissione – Verbale prova scritta – Verbale prova orale e formazione graduatoria di merito
ENTI CONTROLLATI
- enti pubblici vigilati (non sono presenti dati)
- Società partecipate (non sono presenti dati)
- enti di diritto privato controllati:
- FONDAZIONE ORDINE ARCHITETTI PPC DI NAPOLI E PROVINCIA – FOAN, con sede legale presso la sede dell’Ordine in Napoli alla piazzetta Matilde Serao n. 7 tel. 0814238259 – fax 0812512142.
Attuale composizione del Consiglio d’Amministrazione della FOAN a seguito della delibera di Consiglio dell’Ordine del 3 novembre 2022:
arch. Vincenzo Corvino – Presidente;
arch. Grazia Torre – Vicepresidente;
arch. Ciro Buono – Tesoriere;
arch. Gianluca Vosa – Segretario;
arch. Pasquale Gervasio – Consigliere.
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
- Concorsi e prove selettive per personale e progressioni di carriera
- Iscrizione all’albo
- Procedure trasferimento
- Procedure di cancellazione
- Regolamento nomine
- Fattura Elettronica OAN
- Codice Univoco e dati fiscali: UFCXUJ Split PaymentCodice fiscale 80018580631;P.IVA 07195241216Pagamenti: pagoPA https://linkmatesec.servizienti.it/LinkmateSec/?c=OANAIBAN: IT79V0760103400000028488419 intestato a Ordine Architetti di Napoli e Provincia
PROVVEDIMENTI
- Regolamento di Funzionamento della Commissione Visti e Pareri sui Compensi Professionali
- Regolamento interno Ordine – modifica del 05/11/2018
- Regolamento per l’accesso documentale (Approvato nella Seduta di Consiglio del 12 gennaio 2016 e pubblicato sul sito dell’Ordine – Sezione Consiglio Trasparente – in data 13 gennaio 2016)
- Regolamento Commissione Parcelle
- Regolamento visto e pareri monitori
- Regolamento Concessione Patrocini
- Regolamento incasso quote
- Regolamento Commissioni approvato il 22/12/2022
GARE E CONTRATTI
- Regolamento attività generale (non sono presenti dati)
- Regolamento albo Fornitori (non sono presenti dati)
- Elenco fornitori dell’albo (non sono presenti dati)
BILANCI
- Bilancio Consuntivo 2013
- Bilancio preventivo 2014
- Consuntivo 2014 e Previsonale 2015
- Consuntivo 2015 e Previsionale 2016
- Verbale assemblea degli iscritti
- Mozioni di voto
- Verbale dell’Assemblea Approvazione del Bilancio Consuntivo 2016 e Previsionale 2017
- Verbale dell’Assemblea del Bilancio 2017-2018
- Verbale dell’Assemblea del Bilancio 21/12/2018
- Bilancio 2017 e Bilancio 2018
- Bilancio Consuntivo 2018
- Verbale Assemblea Consuntivo 2018
- Bilancio preventivo 2019
- Dichiarazione preventiva Bilancio 2020
- Verbale assemblea Bilancio 2019 – 2020
- Elenco presenze bilancio 2020
- Allegato 1 – relazione del Presidente
- Allegato 2 – Bilancio consuntivo 2019
- Allegato 3 – Bilancio previsionale 2020
- Verbale Assemblea Bilancio dell’8 luglio 2021 (15/07/2021)
- Allegato 1 – Dichiarazione del Presidente (15/07/2021)
- Allegato 2 – Bilancio Consuntivo 2020 (15/07/2021)
- Allegato 3 – Bilancio Previsionale 2021 (15/07/2021)
- Cartolina Assemblea di bilancio 2022
- Relazione al Bilancio Consuntivo 2021 e atti del Bilancio consuntivo 2021
- Relazione al Bilancio Preventivo 2022 e atti del Bilancio preventivo 2022
- Relazione Revisori consuntivo 2021
- Parere previsionale 2022 revisori
BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
- Patrimonio immobiliare (non sono presenti dati)
- Canoni locazione o affitto
ALTRI CONTENUTI
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri Contenuti – Accesso Civico
- Corruzione
- Relazione referente territoriale del 23.11.15
- Piano Triennale Prevenzione corruzione, Piano Triennale Prevenzione Corruzione per gli anni 2018-2020
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza anni 2019-2021
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza anni 2021-2023
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza anni 2023-2025
- Piano Triennale 2023-2025
- Monitoraggio attuazione Piano 2021-2023
- Monitoraggio attuazione Piano 2023-2025
- Corruzione Nomina referente territoriale
- Mappatura rischio Mappatura del rischio 2017-2019 Scheda Mappatura Rischio 2018
- Scheda gestione del rischio, Scheda Gestione Rischio 2018
- Scheda Relazione ANAC 2018
- Scheda Relazione ANAC 2019
- Scheda Relazione 2020
- Scheda Relazione ANAC 2022: scheda relazione anagrafica, scheda considerazioni generali, scheda misure anticorruzione
- Modulo Accesso Civico modello a disposizione dei richiedenti
- Nomina Responsabile per la Transizione al Digitale
VERBALI
- Elenco Verbali “in abstract” ( I verbali vengono pubblicati nella loro versione integrale così come ratificati in consiglio, si intendono “in abstract” per le sole omissioni limitatamente ai dati sensibili. Le firme autografe dei verbali sono sostituite a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. 39/93)