Comune di San Giorgio a Cremano: richiesta Terna di Collaudo L. 1086/71 – Manifestazione di interesse

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Quest’Ordine ha ricevuto dalla Ci‚ttà di San Giorgio a Cremano – Settore 4° LAVORI PUBBLICI – SIC – Dirigente f.f. R.U.P. una richiesta di terna collaudatori (ai sensi della legge 5 novembre 1971 n°1086 e successiva L.R. 7 gennaio 1983, n° 99)

per i lavori di “SISTEMAZIONE VIA PAGLIARA E VIA CUPA MARE – I LOTTO VIA CUPA MARE” in San Giorgio a Cremano delle opere eseguite in assenza di autorizzazione sismica relative a: Realizzazione di un muro di recinzione su pali, in San Giorgio a Cremano alla via Cupa Mare. Gli iscritti interessati , che devono aver maturato una anzianita’ di iscrizione all’Ordine di almeno 10 anni possono manifestare la propria disponibilità, inviandone comunicazione, completa di propri daࢢ anagrafici e di iscrizione all’Ordine,

entro e non oltre le ore 16.00 del giorno mercoledì 27 luglio 2016 o a mezzo mail:

infonapoli@archiworld.it, o PEC: archnapoli@pec.aruba,it o fax 0812512142.

Alle ore 16.30 dello stesso giorno 27.07.2016 , presso la Sala Sirica della sede dell’Ordine verrà effe‚ttuato sorteggio pubblico per la designazione della terna richiesta da inoltrare al Comune richiedente tra i nominativi che avranno presentato la propria disponibilità alla eventuale designazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito