Chiesa San Giuseppe alle Scalze- visita- 3 CFP riconosciuti

sqf-4635

 

San Giuseppe alle Scalze, visita guidata
3 cfp riconosciuti per scoprire un gioiello della nostra architettura
Sabato 7 marzo, ore 10.30, Salita Pontecorvo 65

Apprezzare un gioiello dell’architettura ecclesiastica partenopea, riscoprendone le geometrie architettoniche grazie agli interventi di prevenzione e restauro: sarà questo l’obiettivo della visita guidata alla chiesa di San Giuseppe alle Scalze (salita Pontecorvo n.65), in programma sabato 7 marzo alle 10.30. Interverranno, con una suggestiva lezione on site, l’arch. Ciro Buono (consigliere dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e la prof. Renata Picone (DIARC).

L’evento, patrocinato dall’Ordine degli Architetti di Napoli e realizzato nell’ambito del tour Instaura, ha ottenuto 3 cfp dal CNAPPC e prevedrà una quota di partecipazione di 10 euro.

Per iscriversi, necessario inviare una mail a redazione@instaura.it, indicando nome, cognome, ordine degli architetti di appartenenza e numero di matricola.

Programma

Cerca nel sito