Auto e città: un convegno per parlare di mobilità sostenibile
4 dicembre (14-18), Aula Gioffredo di Palazzo Gravina
La mobilità sostenibile è un tema portante della ricerca contemporanea: se ne parlerà venerdì 4 dicembre, dalle 14 alle 18, presso l’Aula Gioffredo di Palazzo Gravina (via Monteoliveto 3) in un nuovo appuntamento segnato dalla sinergia tra l’Inbar e l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.
Il convegno “Auto e città: minimo & sostenibile” avrà un programma ricco di interventi: dopo i saluti introduttivi delle autorità, tra cui Salvatore Visone (Presidente Ordine partenopeo degli Architetti) e Mario Losasso (Direttore Diarc dell’ateneo fridericiano), prenderanno parte alla tavola rotonda Gino Finizio (Presidente della “Gino Finizio Design Management” e professore a contratto di “Design e Made in Italy” al Politecnico di Milano), Aldo Maggiore (FCA Groups) e Gino Bella (Ordinario all’Università di Roma Tor Vergata); modererà il dibattito la prof.ssa Virginia Gangemi.
Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario:
a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Auto e città: minimo e sostenibile” con il codiceARNA24112015121012T03CFP00400 ;
b)registrarsi all’iniziativa;
c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.