Arkeda, mostre e convegni
Dal design alla deontologia, dai brevetti alla proprietà industriale
Incontri dal 28 al 29 novembre
Mostra d’Oltremare di Napoli
Riparte Arkeda, mostra –convegno di architettura, edilizia, design ed arredo. Dal 28 al 30 novembre a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, si parlerà non soltanto di eccellenza del design, ma anche di tanti temi legati alla professione: dalla deontologia alle tariffe, dalla proprietà industriale ai brevetti.
Come ogni anno, ad Arkeda sarà allestito lo stand dell’Ordine degli Architetti di Napoli, stand che sarà luogo di incontro tra i professionisti, il pubblico e gli espositori di marchi prestigiosi presenti all’evento.
L’Ordine di Napoli sarà presente ad Arkeda anche come organizzatore di iniziative formative, per cui sarà attivata procedura di riconoscimento dei cfp presso il CNAPPC.
Il calendario di tali iniziative è qui illustrato in ordine cronologico, mentre in allegato sono forniti i singoli programmi:
1. “Tutela nazionale ed internazionale del design”- giornata di studio, realizzata in sinergia con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, in programma il 28 novembre presso la Sala Progetti della Mostra d’Oltremare dalle 11.30 alle 17.30: iscrizioni da effettuare al link http://www.arkeda.it/tutela-
2. “La deontologia professionale”, convegno in programma nella Sala Accademia della Mostra d’Oltremare il 28 novembre dalle 15 alle 19. Le iscrizioni sono da effettuare al link http://www.arkeda.it/
3. “BrevettiamociTM”- convegno, organizzato in partnership con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia, in programma il 29 novembre presso la Sala Progetti della Mostra d’Oltremare dalle 15 alle 19: iscrizioni da effettuare al link http://www.arkeda.it/1142-2/. Le iscrizioni saranno riservate ad un numero limitato di utenti, qualora le prenotazioni online vengano chiuse, è possibile verificare in locola disponibilità di posti in aula.
Si ricorda che Arkeda non è soltanto un momento di confronto teorico, ma anche una vetrina ricca di opportunità per i professionisti: con questo spirito, infatti, saranno selezionati dal nostro Ordine progetti di Industrial Design, esposti al nostro stand durante l’evento.