Pavimentazione ed ambientazione d’interni
Convegno 7 maggio (14.30-18.30)
Accademia della Moda, via Pica 62
Un’occasione per riflettere sugli spazi del quotidiano nella nostra casa: è questo l’obiettivo del convegno “Dalla storia per creare nuove ambientazioni d’interni”, in programma il giorno 7 maggio, dalle 14.30 alle 18.30, all’Accademia della Moda in via Pica n.62. La tavola rotonda, che ha ottenuto il riconoscimento di 4 cfp dal CNAPPC, sarà introdotta dal Presidente e dal Vicepresidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli, rispettivamente Salvatore Visone e Vincenzo Meo; parteciperanno ai lavori, inoltre, il dott. Leonardo Franco, l’arch. Luigi Patrone e Luca Tassan.
Per partecipare all’evento, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Dalla storia per creare nuove ambientazioni d’interni” con il seguente codice
Si ricorda che, per ragioni logistiche, il convegno è riservato ad un numero limitato di partecipanti e, dunque, si invita ad iscriversi all’iniziativa solo se effettivamente convinti della partecipazione.