Aggiornamento prevenzione incendi- nuove date disponibili

Si segnala che dal 4 luglio, presso la sede del liceo artistico “Giorgio de Chirico” in Torre Annunziata, sarà avviato un percorso modulare di aggiornamento per la prevenzione incendi: entro il 26 agosto 2016 (data di scadenza del primo quinquennio ai sensi del D.M. 5 agosto 2011), infatti, è necessario effettuare l’aggiornamento per mantenere l’iscrizione nelle liste ministeriali come professionisti antincendio.

Il nostro percorso modulare avrà una durata complessiva di 40 ore e sarà articolato così: MODULO A di 12h (in calendario il 4 e 6 luglio); MODULO B di 16 h(le lezioni si terrannol’8 e l’11 luglio); MODULO C di 12h (il corso si svolgerà il 13 e 15 luglio). I moduli potranno essere seguiti sia singolarmente, che nella loro durata complessiva.

I moduli di 12h avranno un costo di 30 euro, mentre la quota per il moduli di 16h sarà di 40 euro (a tali somme andrà aggiunta l’IVA al 22% da parte degli iscritti ad altri albi professionali). Ciascun modulo, inoltre, sarà accreditato presso il CNAPPC per l’ottenimento di crediti formativi professionali.

Per partecipare ai corsi, è necessario inviare manifestazione di interesse alla sig.ra Clara Forino (clara.forino@archiworld.it): nella mail, sarà indispensabile non soltanto indicare i moduli scelti per l’aggiornamento, ma anche i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, numero di matricola, contatto telefonico e posta elettronica). La manifestazione di interesse dovrà essere corredata dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la vigente normativa sulla privacy.

Si segnala che la formazione della classe e l’invio delle relative indicazioni per il versamento della quota avverrà nell’ordine di ricezione delle adesioni.

Infine, si ricorda che il percorso di aggiornamento antincendio sarà seguito da altri incontri, ancora in fase di calendarizzazione.

Programma aggiornamento antincendio Torre Annunziata

Programma aggiornamento prevenzione incendio Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito