9/10 giugno– corso progettazione partecipata- 8 cfp riconosciuti

Corso teorico pratico sulla progettazione partecipata: 9 e 10 giugno

Ordine degli Architetti di Napoli/ Laboratorio Regionale “Città dei Bambini e delle Bambine” (San Giorgio a Cremano)

 

La progettazione partecipata si lega alle compagini sociali più complesse ed, in particolare, al mondo dei piccoli: sarà questo il fil rouge del corso gratuito “Perché abbiamo bisogno dei bambini per cambiare le città” in programma il 9 e 10 giugno 2016.

La lezione introduttiva si svolgerà il 9 giugno, dalle 15 alle 19, presso la nostra sede in p.tta Serao n.7 (Napoli); il secondo appuntamento, invece, sarà in calendario il giorno successivo, dalle 15.30 alle 19.30, negli uffici del Laboratorio Regionale “Città dei Bambini e delle Bambine” (via Regina dei Gigli n.4, San Giorgio a Cremano).

Il corso sarà introdotto da Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e coordinato da Brigida De Somma (consigliere Ordine partenopeo degli Architetti e responsabile del Dipartimento Rapporti con le Istituzioni e semplificazione delle procedure). Il docente del corso sarà l’arch. Francesco Langella.

Per partecipare al corso, accreditato con 8 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Perché abbiamo bisogno dei bambini per cambiare le città”  con il codice ARNA30052016120535T01CFP00800 ;  b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Si ricorda che, per ottenere i cfp, bisogna seguire ambo le lezioni in programma.

Cerca nel sito