9 giugno– progettazione capannoni acciaio- 3 cfp riconosciuti

Progettazione capannoni in acciaio: il seminario
9 giugno, a partire dalle 16.30
“Casa Nova”, via Vittorio Colonna 45, Napoli

Le idee innovative sono quelle che danno linfa vitale alla professione ed, in particolare, al mestiere di architetto: se ne parlerà il 9 giugno, dalle 16.30, presso “Casa Nova s.r.l” (via V. Colonna 45, Napoli), durante il seminario sulla “Progettazione  ed esecuzione di capannoni in acciaio”.

Tanti gli interventi in programma: dopo i saluti introduttivi di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), prenderanno parte alla tavola rotonda Dario Fato (Direttore commerciale Fato Logistic Equipments), Enzo Cimmino (Responsabile risorse umane e strategie di marketing di Casa Nova s.r.l.), Cherubino Gambardella (Professore Ordinario di “Progettazione architettonica”/SUN), Angelo Franzese (Responsabile Tecnico Fato Logistic Equipments). Modererà di dibattito l’arch. Riccardo Conte e coordinerà il progetto l’arch. Simona Servodidio (consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia e responsabile del Dipartimento ordinistico per le politiche giovanili).

Per partecipare all’evento, accreditato con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Idee innovative: progettazione ed esecuzione di capannoni in acciaio”  con il codice ARNA30052016103124T03CFP00300 ;  b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito