14 dicembre– Umberto Napolitano, Lan Architecture- 3 cfp riconosciuti

Umberto Napolitano, Lan Architecture

14 dicembre, a partire dalle 16.30

Sala Dumas, Institut Français de Naples (via Crispi 86)

Ripercorrere grandi esperienze dell’architettura internazionale: è questo lo scopo della sinergia tra Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia e Institut Français de Naples.

Il 14 dicembre, a partire dalle 16.30, si svolgerà il convegno “Umberto Napolitano, Lan Architecture” dedicato ad un grande modello di progettazione nato dalla commistione tra cultura francese ed italiana.

Tanti gli interventi alla tavola rotonda: dopo i saluti introduttivi di Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Mario Losasso (Direttore Diarc), Luigi Maffei (Direttore del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale “Luigi Vanvitelli” della SUN) e Jean-Paul Seytre (Console Generale della Francia a Napoli), parteciperanno al dibattito i professori Paola Scala, Alessandro Castagnaro, Antonella Di Luggo, Nicola Flora, Manuel Orazi, Fabrizia Ippolito ed il Consigliere dell’Ordine partenopeo degli architetti Ciro Buono.

Per partecipare all’evento, accreditato con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Umberto Napolitano, Lan Architecture” con il codice ARNA03122015145900T03CFP00300; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Si raccomanda, per l’accesso in sala, di recarsi all’Institut Français de Naples mezz’ora prima dell’inizio dell’evento (alle 16), muniti di documento d’identità.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito