9 dicembre– Processo civile telematico e CTU- 3 cfp riconosciuti

Processo civile telematico e CTU

Convegno 9 dicembre (9.30-13) Accademia della Moda, c.so Arnaldo Lucci 156

“Il Processo Civile Telematico e l’attività di architetto, ausiliario del Giudice, CTU”: è questo il titolo del convegno, organizzato in collaborazione con il Tribunale di Napoli e previsto il 9 dicembre, a partire dalle 9.30, presso l’Accademia della Moda in corso Arnaldo Lucci n.156.

 

Tanti gli interventi in programma: dopo i saluti introduttivi del Presidente dell’Ordine degli Architetti di Napoli Salvatore Visone, prenderanno parte alla tavola rotonda il magistrato Diego Ragozini e le responsabili amministrative del Tribunale di Napoli, Ilaria Cira Accardo e Patrizia Trapanese. Modereranno il dibattito gli architetti Maurizio Cecchi ed Ottavia Spadavecchia.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 3 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Il Processo Civile Telematico e l’attività di architetto, ausiliario del Giudice, CTU” con il codice ARNA01122015123815T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito