6 maggio– Lectio di Giorgio Grassi- 4 cfp riconosciuti

Lectio di Giorgio Grassi per conoscere l’Architettura
6 maggio ore 16.30
Institut Français de Naples, via Crispi 86

Nell’ambito del ciclo di conferenze “Conoscere l’Architettura”, sarà in programma il 6 maggio, a partire dalle 16.30 presso l’Institut Français de Naples  (via Crispi n.86), la lectio di Giorgio Grassi: il grande Maestro parlerà al pubblico partenopeo della propria straordinaria esperienza di Architetto.

Un’esperienza che, tra l’Italia ed il contesto internazionale, rappresenta un esempio per i giovani ed adulti, intenzionati a calcare le non sempre facili strade della professione.

All’evento, dopo i saluti istituzionali di Jean-Paul Seytre (Console Generale di Francia), Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Mario Rosario Losasso (Direttore Diarc), interverranno, fra gli altri, Brigida De Somma (Consigliere Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Renato Capozzi, Federica Visconti, Pierpaolo Gallucci, Camillo Orfeo, Gaetano Fusco, tutti docenti Diarc.

Per partecipare alla lectio, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Giorgio Grassi. L’oggetto del progetto e il su modello”  con il codice ARNA26042016113506T03CFP00400;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Si segnala che, per ragioni di sicurezza,  i partecipanti sono invitati a recarsi all’Institut Français de Naples mezz’ora prima dell’inizio della conferenza, muniti di documento di riconoscimento.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito