5 febbraio– Bonifica amianto ed agevolazioni edilizie- 3 CFP riconosciuti

Bonifica amianto ed agevolazioni fiscali in edilizia

5 febbraio 2016 (a partire dalle 18), Hotel dei Platani (Nola)

 

Tra edilizia ed economia per  affrontare un tema interessante per la professione: il 5 febbraio, dalle 18 presso l’Hotel dei Platani (S.S. 7 bis n.24/26/28, Nola) si parlerà di “Bonifica amianto ed agevolazioni fiscali in edilizia”.

Fitto il parterre degli ospiti: dopo l’intervento introduttivo di Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), parteciperanno alla tavola rotonda Gennaro Franzese (Ingegnere ed esperto in bonifica dell’amianto), Vincenzo d’Anna (esperto in procedure amministrative), Francesco Allocca (Ordine dei Commercialisti di Nola) e Giorgio Nappi (Direttore Banca Mediolanum di Nola). Modererà il dibattito l’arch. Rosa Balletta.

Per aderire all’iniziativa, accreditata con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Bonifica amianto ed agevolazioni fiscali in materia edilizia”  con il codice ARNA22012016103718T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito