4 febbraio– Seminario sui cambiamenti climatici- 3 cfp riconosciuti

Cambiamenti climatici e città

4 febbraio, a partire dalle 16

Antisala dei Baroni, Maschio Angioino

 

La delegazione partenopea del WWF e l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia sono in sinergia per la realizzazione del seminario “L’impatto dei cambiamenti climatici sulle città: cosa fare dopo la conferenza di Parigi”, in calendario il 4 febbraio, a partire dalle 16, presso l’Antisala dei Baroni del Maschio Angioino.

Dopo gli interventi introduttivi del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e del Consigliere dell’Ordine partenopeo degli Architetti Antonietta Maria Nisi, interverranno alla tavola rotonda, tra gli altri, il Direttore Scientifico WWF Italia Gianfranco Bologna, il prof. Andrea Filpa e l’arch. Carl Majorano; modererà il dibattito il Presidente WWF Napoli Ornella Capezzuto.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 3 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “L’impatto dei cambiamenti climatici sulle città”  con il codice ARNA29012016104834T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito