30 gennaio– Sviluppo sostenibile per la zona rossa- 4 CFP riconosciuti

Sviluppo sostenibile per la zona rossa

30 gennaio, Teatro Comunale di Massa di Somma, a partire dalle 9.30

“Sviluppo sostenibile per la zona rossa: definizione del condono edilizio e valorizzazione del territorio” è il titolo del convegno che si svolgerà al Teatro Comunale di Massa di Somma, sabato 30 gennaio 2016, a partire dalle 9.30: un tema scottante animerà il dibattito, volto ad inquadrare le strategie per tutelare una delle zone più complesse della nostra provincia partenopea.

Tanti gli interventi in programma: dopo i saluti introduttivi delle istituzioni locali, prenderanno parte alle tavola rotonda, tra gli altri, Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Giuseppe De Falco (architetto e libero professionista) Francesco Sarpi Montella (Ingegnere e Presidente Ass. A.T.P. Ars Longa), Mario Casillo (Consigliere Regione Campania) e Fulvio Bonavitacola (Vicepresidente Regione Campania con delega all’Urbanistica).

Per aderire all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Sviluppo sostenibile per la zona rossa”  con il codice ARNA20012016105013T03CFP00400 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito