29 giugno, a partire delle 14.30
Mudiss, Castellammare di Stabia
Tanti sono i nemici silenziosi che minacciano la conservazione e la valorizzazione delle creazioni architettoniche: se ne parlerà il 29 giugno, a partire dalle 14.30 presso il Mudiss (Museo Diocesano Sorrentino Stabiese, p.zza Giovanni XXIII, Castellammare di Stabia), in occasione del seminario “Biodeterioramento e pulitura”.
L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione “Fede e arte”, prevedrà la partecipazione di Gennaro Polichetti (Presidente Fondazione Ordine Architetti di Napoli e Consigliere Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), Domenico Vozza (Presidente Associazione “Architetti Monti Lattari”), Flavio Morvillo (Segretario Associazione “Fede e Arte”), Leonardo Borgioli (Responsabile Tecnico CTS Europe s.r.l.).
Per partecipare al seminario, accreditato con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Biodeterioramento e pulitura” con il codice
ARNA23062016121319T03CFP00400; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.