29 gennaio– Architettura Futurista- 3 CFP riconosciuti

Architettura futurista: un convegno per celebrare cent’anni di storia

29 gennaio 2016, a partire dalle 15

Palazzo delle Arti (PAN), Via dei Mille n.60, Napoli

 

Ripercorrere oltre un secolo di storia, per comprendere geometrie, disegni ed eredità dell’architettura futurista: è questa la finalità del volume “1914-2014, Cent’anni di architettura futurista” (Clean Edizioni), a cura degli arch. Andrea Nastri e Giuliana Vespere.

Il volume sarà presentato al pubblico venerdì 29 gennaio, a partire dalle 15, presso il Palazzo delle Arti di Napoli (PAN) in via dei Mille n.60: insieme agli autori, interverranno, tra gli altri, Lorenzo Capobianco (Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia), i professori Fabio Mangone, Pasquale Belfiore, Ezio Godoli, Franco Purini, Matteo Agnoletto, Milva Giacomelli, Claudia Lamberti ed Efisio Pitzalis.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 3 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Cent’anni di architettura futurista”  con il codice ARNA19012016131636T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito