29 aprile– Feeling of things- 3 cfp riconosciuti

Feeling of things: lectio di Peter St John
29 aprile, a partire dalle 16.30
Aula Gioffredo di Palazzo Gravina

 

Nell’ambito del Master di II Livello in “Progettazione di eccellenza per la città storica”, gli architetti partenopei avranno modo di seguire un momento straordinario di formazione: si tratterà della lectio “Feeling of things” che l’architetto londinese Peter St John dedicherà al rapporto tra antico e nuovo nella costruzione dell’Architettura di domani.

L’evento, in programma il 29 aprile a partire dalle 16.30 presso l’Aula Gioffredo di Palazzo Gravina (via Monteoliveto n.3, Napoli), prevedrà la partecipazione di Mario Rosario Losasso (Direttore Diarc) e Sofia Tufano (Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 3 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “The feeling of things”  con il codice
ARNA22042016123908T03CFP00300 ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito