27 maggio– Conoscenza e prevenzione rischi naturali- 4 CFP riconosciuti

Conoscenza e prevenzione dei rischi naturali: il convegno
27 maggio, a partire dalle 15
Biblioteca Comunale di Gragnano (via Dei Sepolcri n.15)

La sinergia con l’ “Associazione Architetti Monti Lattari” definisce un nuovo appuntamento formativo per i professionisti del nostro territorio: si tratta del seminario “La conoscenza e la prevenzione dei rischi naturali”, che si terrà il 27 maggio, a partire dalle 15, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Gragnano (via dei Sepolcri n.15).

Dopo i saluti introduttivi di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e Domenico Vozza (Presidente Associazione Architetti Monti Lattari), prenderanno parte alla tavola rotonda i professori Biagio Cillo e Francesco Ortolani, il geologo Valerio Buonomo, l’agronomo Rino Borriello ed il sociologo Fabio Corbisiero.

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “La conoscenza e la prevenzione dei rischi naturali”  con il codice ARNA19052016154722T03CFP00400 ;  b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito