27 gennaio– Costruire nel costruito- 6 CFP riconosciuti

Tecnologie e progetti per costruire nel costruito

27 gennaio, dalle 8.30 alle 18

Basilica di San Giovanni Maggiore, Napoli

Rivalutare il patrimonio esistente, con particolare riguardo alla tutela della sostenibilità: sarà questo uno dei tanti temi della giornata di studio “Tecnologie e progetti per costruire nel costruito”, in programma il 27 gennaio 2016, a partire dalle 8.30, presso la Basilica di San Giovanni Maggiore a Napoli.

Tanti gli interventi alla tavola rotonda: dopo i saluti introduttivi di Salvatore Visone (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e Luigi Vinci (Presidente Ordine Ingegneri di Napoli), presenteranno i loro paper, tra gli altri, Francesco Pani (Presidente Nazionale Confamministrare), Edoardo Cosenza (Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Fabio Camorani (Politecnica Modena). Marcello Balzani modererà il dibattito, incentrato, fra le tante suggestioni scientifiche e professionali, anche sulle smart swap building strategies.

Per partecipare all’evento, accreditato con 6 cfp presso il CNAPPC, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Tecnologie e progetti per costruire nel costruito”  con il codice ARNA12012016123947T03CFP00600  ; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito