25 maggio– Codice appalti- 4 CFP riconosciuti

Riforma Codice Appalti: cosa cambia nel 2016
25 maggio, a partire dalle 15
Ordine Architetti di Napoli, p.tta Serao 7, Napoli

 

Cosa cambia per i liberi professionisti e le imprese, alla luce del D.Lgs. n.50/2016? Se ne parlerà il 25 maggio, a partire dalle 15 presso la nostra sede di p.tta Serao 7, durante il convegno “Riforma Codice Appalti 2016”.

Dopo gli interventi introduttivi di Pio Crispino (Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) ed Angelo Lancellotti (Vicepresidente Acen con delega alle Opere Pubbliche), prenderanno parte alla tavola rotonda Raffaele Nappo (Consigliere Ordine partenopeo degli Architetti), Paolo Aragosa (architetto ed esperto di lavori pubblici) ed Ester Chica (avvocato e responsabile Opere Pubbliche per l’Acen). Modererà il dibattito Brigida De Somma (Consigliere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata con 4 cfp della tipologia “Deontologia e compensi professionali” (discipline ordinistiche e deontologia), è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Riforma codice appalti 2016”  con il codiceARNA13052016133624T10CFP00400; b)registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca nel sito