24 novembre– evento Riccardo Dalisi- 3 CFP riconosciuti

Riccardo Dalisi, un evento per festeggiare l’Architetto

24 novembre, dalle 10.30 (Sala Consiliare Comune di Marigliano)

 

Noto per la sua creatività poliedrica, leggera e spiazzante, Riccardo Dalisi è un punto di forza per il mondo della cultura partenopea: il Comune di Marigliano ha deciso di festeggiare il grande architetto con l’installazione di una sua opera, installazione prevista presso il Cortile della Casa Comunale.

L’esposizione, a cura di Claudio Bozzaotra, sarà inaugurata il 24 novembre, a partire dalle 10.30, con un dibattito in programma presso la Sala Consiliare Comunale. Tanti gli interventi alla tavola rotonda: aprirà i lavori Salvatore Visone (Presidente Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia) e seguiranno le relazioni di Antonio Carpino (Sindaco di Marigliano), Giuseppe Napolitano (Assessore ai Lavori Pubblici- Centro Storico), Maria Luisa Sodano (Assessore alla Cultura), Vittorio Avella (Editore) e Stefano Taccone (critico d’arte).

Per partecipare all’iniziativa, accreditata presso il CNAPPC con 3 cfp, è necessario:

a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso – Riccardo Dalisi. I “Paladisi”-  con il codice  ARNA17112015101626T03CFP00300 ;

b)registrarsi all’iniziativa;

c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cerca nel sito